Una grande novità nel home networking firmata Belkin: Surf, Share e Play

Belkin ha presentato la sua nuova linea di router. Fin qui vi chiederete dov’è la grande novità. Bene, questi router sono dotati di applicazioni molto speciali create per semplificarvi la vita. In parole povere chiunque sarà in grado di installare da solo il suo router in pochi minuti e steps. La linea si compone di […]

Belkin ha presentato la sua nuova linea di router. Fin qui vi chiederete dov’è la grande novità. Bene, questi router sono dotati di applicazioni molto speciali create per semplificarvi la vita. In parole povere chiunque sarà in grado di installare da solo il suo router in pochi minuti e steps. La linea si compone di cinque modelli: Surf, Surf+, Share, Play e Play Max. I modelli Surf e Surf+ sono stati pensati per gli utenti che desiderano navigare sul web da qualsiasi punto della casa e senza eseguire complicate operazioni.

Sono dotati delle funzioni Easy Start, che semplifica l’installazione, Pre-set security, protegge immediatamente la rete e Self Healing che rileva e risolve da solo i problemi della rete. Il modello Share dispone delle stesse caratteristiche ma è anche dotato di Memory Safe, che crea un backup automatico di foto e file su un hard disk esterno collegato al router e dell’applicazione Print Genie che permette di stampare in modalità wireless da qualsiasi computer in rete all’interno della casa.

Il modello Play integra in più Music Mover, per ascoltare i file MP3 della libreria musicale dell’impianto stereo domestico in modalità wireless, Music Labeller che etichetta tutta la vostra musica ricercando artista, titolo, genere e album e Daily DJ che propone playlist giornaliere basate sui vostri gusti. Infine il modello più completo, il Play Max che, oltre alle applicazioni e funzionalità elencate, dispone di Torrent Genie per scaricare film, musica e giochi anche a computer spento, e di Bit Boost™ che garantisce un traffico di rete eccellente. Ora vi rimane solo da scegliere quale fa per voi.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

DIDASCALIA1

Commenti

comments