Sfida Andrea Dovizioso! Alle 18:00 da Salmoiraghi & Viganò a Milano!

Il punto vendita Salmoiraghi & Viganò offre l’opportunità di sfidare il pilota MotoGP Andrea Dovizioso. Attraverso un simulatore incredibilmente realistico, potrai provare le stesse sensazioni che Andrea vive in gara. Andrea Dovizioso sarà presente dalla ore 18:00 di giovedì 10 giugno presso il punto vendita Salmoiraghi & Viganò di Via Torino 22 a Milano per […]

Il punto vendita Salmoiraghi & Viganò offre l’opportunità di sfidare il pilota MotoGP Andrea Dovizioso. Attraverso un simulatore incredibilmente realistico, potrai provare le stesse sensazioni che Andrea vive in gara. Andrea Dovizioso sarà presente dalla ore 18:00 di giovedì 10 giugno presso il punto vendita Salmoiraghi & Viganò di Via Torino 22 a Milano per firmare autografi, fissare il tempo da battere e rispondere alle domande della stampa, previa richiesta.

Venerdì 18 e sabato 19 giugno il simulatore sarà posizionato presso il punto vendita Salmoiraghi & Viganò di Torino (Via Roma 33/35), mentre il 25 e 26 giugno sarà nel punto vendita di Napoli (Piazza Vanvitelli,1).

L’evento è aperto a tutti coloro che vogliono provare a sfidare il tempo di Andrea!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Salmoiraghi & Viganò

Andrea DoviziosoAndrea Dovizioso

Commenti

comments