Lozza e Marco Mengoni quando la musica diventa moda

Dopo il successo sanremese, il Re Matto, alias Marco Mengoni, torna alla ribalta, più sexy che mai, con il nuovo singolo intitolato: "Stanco (Deeper Inside)". Atmosfera rock, ritmo incessante, elettricità, frenesia, il tutto condito da un pizzico di soul e funky, il secondo brano estratto dall'album d'esordio ha tutta l'aria di essere il tormentone dell'estate 2010.

Dopo il successo sanremese, il Re Matto, alias Marco Mengoni, torna alla ribalta, più sexy che mai, con il nuovo singolo intitolato: “Stanco (Deeper Inside)“. Atmosfera rock, ritmo incessante, elettricità, frenesia, il tutto condito da un pizzico di soul e funky, il secondo brano estratto dall’album d’esordio ha tutta l’aria di essere il tormentone dell’estate 2010.

Nel videoclip, sul viso dell’ambiguo artista, uno degli accessori principe dello charme mengoniano: gli occhiali Cooper by Lozza, un vezzo understated, indispensabile, assolutamente cool, che sottolinea la verve ironica e attraente dell’improvvisato cantante/attore, completamente a suo agio sulle scene.

Marco Mengoni e Lozza ecco quando la musica diventa moda! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Lozza

Marco Mengoni per LozzaMarco Mengoni per Lozza

Commenti

comments