L’Institut Esthéderm propone la sua linea dopo sole

Con l’avvicinarsi dell’estate e quindi delle tante attese vacanze, Esthéderm presenta i suoi trattamenti Dopo Sole, importanti quanto i prodotti solari da usare sotto il sole per evitare di “cuocere”! Ecco quindi la linea Soin Apres Soleil che si avvale del brevetto Adaptasun e della formula Repair per una pelle idrata luminosa e sempre più […]

Con l’avvicinarsi dell’estate e quindi delle tante attese vacanze, Esthéderm presenta i suoi trattamenti Dopo Sole, importanti quanto i prodotti solari da usare sotto il sole per evitare di “cuocere”!
Ecco quindi la linea Soin Apres Soleil che si avvale del brevetto Adaptasun e della formula Repair per una pelle idrata luminosa e sempre più bella dopo l’esposizione al sole.

Adatta per viso e corpo, il primo passo da adottare è la crema Repair Apres Soleil che calma istantaneamente la pelle, elimina i danni provocati dal sle e ripristina l’equilibrio idrico dell’epiderme proteggendo l’abbronzatura. (46,50 euro in istituto). Per un effetto ancora più piacevole, quasi irresistibile, ecco Fondant Fraicheur Apres Soleil, il gel corpo dalla stupenda fomula fresca e fondente che oltre a calmare istantaneamente la pelle ripara i tessuti, reidrata la pelle e illumina l’abbronzatura grazie a madreperle foto rimodellanti. Non potrete più farne a meno! (40,50 euro in istituto).

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Repair Apres Soleil
Repair Apres Soleil
Fondant Fraicheur Apres Soleil
Fondant Fraicheur Apres Soleil

Commenti

comments