La moda del cappello: Polimoda e CoSIF dettano le regole

Il prossimo 23 Giugno a Firenze Polimoda Cosulting e CoSIF (Consorzio di Sviluppo del Fermano) presenteranno la prima edizione del quaderno tendenze per la primavera/estate 2011. All’interno di questo territorio lavorano numerose realtà che hanno una lunga tradizione imprenditoriale nella realizzazione di cappelli che poi vengono esportati sui mercati mondiali. “Il quaderno tendenze – commenta […]

Il prossimo 23 Giugno a Firenze Polimoda Cosulting e CoSIF (Consorzio di Sviluppo del Fermano) presenteranno la prima edizione del quaderno tendenze per la primavera/estate 2011. All’interno di questo territorio lavorano numerose realtà che hanno una lunga tradizione imprenditoriale nella realizzazione di cappelli che poi vengono esportati sui mercati mondiali.

Il quaderno tendenze – commenta Orazio lo Presti, docente di Polimoda Consulting e ideatore del quaderno – rappresenta uno strumento informativo stagionale indispensabile. In esso sono riportati i trend più significativi della moda attraverso suggerimenti relativi al mood, alle cartelle colori e ai nuovi materiali e fogge del prodotto. Spesso infatti la frammentazione delle proposte rischia di accentrare l’attenzione solo su limitate fasce di clientela che finisce con il decretare statisticamente gli indirizzi stilistici e qualitativi del prodotto.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments