Gioielli e gelati per un’estate gustosa!

Un’iniziativa tutta da gustare e da vedere quella lanciata da Rubinia gioielli e la gelateria Bellamia. L’8 Luglio e per due giorni, prenderà il via “Gioielli e gelati“, le due boutiques milanesi di Rubinia saranno allietate dalla presenza del gelataio Bellamia che, dalla sua Apecar brandizzata – versione moderna dell’antico carrettino tanto caro ai nostri […]

Un’iniziativa tutta da gustare e da vedere quella lanciata da Rubinia gioielli e la gelateria Bellamia. L’8 Luglio e per due giorni, prenderà il via “Gioielli e gelati“, le due boutiques milanesi di Rubinia saranno allietate dalla presenza del gelataio Bellamia che, dalla sua Apecar brandizzata – versione moderna dell’antico carrettino tanto caro ai nostri nonni – distribuirà ai passanti un fresco cono da gustare. Ma cosa accomuna questi due brand? Semplicemente la qualità delle materie prime, la lavorazione artigianale e la scelta di nuovi accostamenti.

Ogni gioiello celebra le potenzialità infinite della Natura: sul corno di bufalo, sull’ebano e sulle conchiglie crescono perle, cristallo di rocca, turchese, corallo, crisoprasio e acquamarina. Oro e argento, diamanti, smeraldi e rubini impreziosiscono anelli, collane, orecchini.

La combinazione di pietre e supporti naturali trova vita anche in specchi di piccole e grande dimensioni che rendono unico ogni ambiente. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Gioielli & gelatoGioielli & gelato

Commenti

comments