E’ arrivato il PUMA Phone!

PUMA e Sagem Wireless hanno sviluppato un nuovo modo di intendere il cellulare, nasce cosi il PUMA Phone tra lifestyle e high-tech. Grazie al pannello fotovoltaico integrato e al particolare packaging in materiale riciclato, il PUMA Phone rispecchia l’impegno del marchio tedesco di ridurre le proprie emissioni di CO2. Dal suo display touch da 2.8” […]

PUMA e Sagem Wireless hanno sviluppato un nuovo modo di intendere il cellulare, nasce cosi il PUMA Phone tra lifestyle e high-tech. Grazie al pannello fotovoltaico integrato e al particolare packaging in materiale riciclato, il PUMA Phone rispecchia l’impegno del marchio tedesco di ridurre le proprie emissioni di CO2. Dal suo display touch da 2.8” si accede in un semplice click al mondo PUMA che comprende un browser per navigare in tutta facilità e scaricare applicazioni esclusive pUMA, accedere al canale di vendita online, un music player, un GPS e una radio.

Gli amanti di calcio non rimarranno delusi grazie all’applicazione LIVE SPORT NEWS permette di essere sempre aggiornati su risultati e news della squadra preferita o ancora seguire i mondiali appena iniziati. Grazie al GPS integrato avrete sempre tutti i dati necessari quando andrete a fare jogging (velocità, distanza e calorie consumate).

Così come PUMA si differenza da tutti gli altri brand sportivi, anche il suo telefono si distingue dagli altri cellulari sul mercato”, afferma Jochen Zeitz, CEO di PUMA. “Vogliamo entrare in contatto con la nostra community in modo coerente con i valori di PUMA, fondendo influenze provenienti dal mondo dello sport, del lifestyle e della moda”.

PUMA Phone sarà acquistabile dalla settimana del 21 giugno in tutti i punti vendita Vodafone e nello shop online al sito vodafone.it. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Puma phonePuma phone

Commenti

comments