Dirk Schönberger nuovo direttore creativo di adidas Sport Style

Dirk Schönberger è stato nominato come direttore creativo della divisione Sport Style di adidas. Oltre la speciale attenzione al design, Dirk Schönberger ha una grande esperienza nel settore della moda ad alto livello. Questa nomina è un chiaro segnale della volontà del brand di specializzarsi nel lifestyle e la moda, tenendo tuttavia le sue radici […]

Dirk Schönberger è stato nominato come direttore creativo della divisione Sport Style di adidas. Oltre la speciale attenzione al design, Dirk Schönberger ha una grande esperienza nel settore della moda ad alto livello. Questa nomina è un chiaro segnale della volontà del brand di specializzarsi nel lifestyle e la moda, tenendo tuttavia le sue radici nell’ambito sportivo. La divisione Sport Style è leader nel suo segmento e, in quanto tale, ha come target il consumatore attento al lifestyle e alla moda su differenti livelli con Y-3, Originals, adidas SLVR, Porsche Design Sport e Neo.

Con la nomina di Schönberger adidas garantirà il successo nello sviluppo della divisione Sport Style e la porterà a un livello superiore. La fusione della creatività e dell’abilità artigianale con una forte strategia di business ne fa una combinazione vincente per gli anni a venire”. Hermann Deininger, Chief Marketing Officer adidas Sport Style Division. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments