David Beckham e Police protagonisti di fumetti

Fame! I’m gonna live forever, I’m gonna learn how to fly high. La star del calcio David Beckham volerà sì in alto: la casa editrice americana Bluewater Productions ha scelto proprio lui per il suo ultimo progetto. Dal prossimo settembre il sexy campione si racconterà in una nuova veste… Una biografia a fumetti dal titolo […]

Fame! I’m gonna live forever, I’m gonna learn how to fly high. La star del calcio David Beckham volerà sì in alto: la casa editrice americana Bluewater Productions ha scelto proprio lui per il suo ultimo progetto. Dal prossimo settembre il sexy campione si racconterà in una nuova veste… Una biografia a fumetti dal titolo “Fame: David Beckham” svelerà tutto, ma proprio tutto sulla vita dello sportivo più inseguito, sognato e imitato di tutti i tempi.

Dagli esordi nel mondo del calcio, al sogno, realizzato, di giocare nel Manchester United, fino al recentissimo ingaggio negli States. Un accenno particolare anche al successo ottenuto grazie alle campagne pubblicitarie e ai molteplici brand che l’hanno scelto come testimonial, uno su tutti Police, forse il primo a scoprirlo e a confermarlo per ben quattro anni consecutivi.

Un legame affettuoso con l’antesignana casa di occhialeria, che il calciatore continua a testimoniare indossando in diverse occasioni occhiali Police, in linea con il suo stile metropolitano e sexy.

In attesa del libro scritto da Peter Rogers e illustrato da Pablo Martinena, in uscita a settembre, date un occhio all’esilarante anticipazione su bluewaterprod.com. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments