Cos’hanno in comune adidas Originals, Guerre Stellari™ e i Mondiali 2010 FIFA? Guarda il VIDEO

David Beckham, Franz Beckenbauer, Snoop Dogg, Noel Gallagher, Ian Brown, Ciara, Jay Baruchel, Daft Punk e il DJ Neil Armstrong reinterpretano una delle scene più mitiche di Guerre Stellari: la Cantina di Mos Eisley a Tatooine. Questo film, unico nel suo genere, è nato grazie allo stretto rapporto di collaborazione con Lucasfilm Ltd. “La campagna […]

David Beckham, Franz Beckenbauer, Snoop Dogg, Noel Gallagher, Ian Brown, Ciara, Jay Baruchel, Daft Punk e il DJ Neil Armstrong reinterpretano una delle scene più mitiche di Guerre Stellari: la Cantina di Mos Eisley a Tatooine. Questo film, unico nel suo genere, è nato grazie allo stretto rapporto di collaborazione con Lucasfilm Ltd.

La campagna riunisce tutti gli elementi di adidas Originals e le diverse personalità che le indossano: artisti, atleti, musicisti, skater. Tutti insieme in un unico luogo a fare quello che più amano. Quindi, quando abbiamo pensato al modo migliore per presentare la partnership di adidas con Guerre Stellari e con i Mondiali 2010 della FIFA, ci è subito venuta in mente la cantina di Mos Eisley come luogo ideale dove guardare un po’ di calcio e invitare gli amici. Il risultato è un film veramente unico e originale.

 

Commenti

comments