Closed lancia la campagna interattiva “The X”

Closed lancia “The X“, campagna di marketing che celebra la creatività, ma anche l’individualismo, la diversità e diverse location. 10 città, 10 persone. Un pool di talenti che conducono vite diverse ma vere e concrete nell’industria creativa, artisti di diverse nazioni e nazionalità e che condividono caratterstiche comuni nel modo di appropriarsi della tecnologia moderna […]

Closed lancia “The X“, campagna di marketing che celebra la creatività, ma anche l’individualismo, la diversità e diverse location. 10 città, 10 persone. Un pool di talenti che conducono vite diverse ma vere e concrete nell’industria creativa, artisti di diverse nazioni e nazionalità e che condividono caratterstiche comuni nel modo di appropriarsi della tecnologia moderna cosi da migliorare il proprio stile di vita. ‘The X’ raggruppa questi innovatori direzionali in una serie di ritratti offrendo una visione del loro mondo.

Ecco quindi un sito internet, aggiornato continuamente e regolarmente grazie ad una macchina fotografica Leica dotata di GPS tracking per monitorare i movimenti degli individui appartenenti a “The X“. Cosi, i visitatori del sito potranno seguire i loro spostamenti, partecipare ai loro viaggi, e seguire le loro attività nelle città che li ospitano.

Ognuno degli individui sarà rappresentato in una campagna a 360° che comprende print media, online e materiale pubblicitario. Il progetto ‘The X’ sarà lanciato a metà Giugno.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Closed lancia la campagna interattiva
Closed lancia la campagna interattiva “The X”
Closed lancia la campagna interattiva

Commenti

comments