Una primavera-estate da gladiatrici con Scholl Fashion!

I calzari indossati nell’antica Roma da uomini vigorosi e combattenti, non ci abbandonano nemmeno quest’anno; i celebri “sandali gladiator” tornano in pista grazie a Scholl Fashion, che propone una linea donna, giovane e innovativa disegnata appositamente da Diego Dolcini. Il dècor metallico è uno dei liet motiv della collezione: le borchie argentate infatti, tempestano sia […]

I calzari indossati nell’antica Roma da uomini vigorosi e combattenti, non ci abbandonano nemmeno quest’anno; i celebri “sandali gladiator” tornano in pista grazie a Scholl Fashion, che propone una linea donna, giovane e innovativa disegnata appositamente da Diego Dolcini. Il dècor metallico è uno dei liet motiv della collezione: le borchie argentate infatti, tempestano sia i modelli flat, sia quelli con tacco alto. La tomaia, in pelle scamosciata o in morbido vitello, insieme al plantare in sughero, studiato in collaborazione con l’Istituto di Biomeccanica di Valencia, sono i segni particolari che fanno del comfort e della lavorazione artigianale il vero punto di forza.

Disponibili in diverse varianti modello e colore. Chi ha mai detto che per essere a la page non si debba essere comodi. E.M.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Scholl Fashion by Diego Dolcini P-E 2010
Scholl Fashion by Diego Dolcini P-E 2010
Scholl Fashion by Diego Dolcini P-E 2010
Scholl Fashion by Diego Dolcini P-E 2010

Commenti

comments