E’ arrivato il nuovo e coloratissimo VAIO Serie P di Sony e sorprenderà non solo per il suo look accattivante ma per le sue prestazioni. Veramente piccolo e ultra leggero (600grammi), è l’ideale per chi è alla ricerca di un PC mobile! Studiato per essere utilizzato in modo semplice anche in piedi o mentre si cammina. Al dispositivo di puntamento centrale si aggiungono un ulteriore touchpad e tasti mouse che duplicano i comandi principali e che, posizionati sui due bordi laterali dello schermo, sono facilmente utilizzabili con i pollici mentre si tiene il computer con le mani.

VAIO Serie P è il primo notebook Sony a integrare la funzione GPS e una nuova bussola digitale. Le due funzioni, perfette per fornire indicazioni e segnalazioni, consentono, ad esempio, di trovare un hotel o un ristorante quando ci si trova all’angolo di una strada in una città che non si conosce.

L’accelerometro risponde ai movimenti fisici che fate: scuotendolo potete sfogliare un album di foto, un documento PDF o navigare avanti e indietro tra le varie pagine web.

VAIO Serie P è disponibile in cinque brillanti colori: nero, bianco, rosa, verde e arancione e sarà disponibile a partire dal mese di Giugno 2010.

Sony VAIO Serie PSony VAIO Serie P
Sony VAIO Serie P
Sony VAIO Serie PSony VAIO Serie P