SunSoul: l’abbigliamento sportivo che fa bene alla pelle! – Fashion Times

Un tessuto fluorescente rivoluzionario che amplifica selettivamente la luce benefica del sole sulla pelle mentre blocca i raggi nocivi, questa è la vera rivoluzione che porta in Italia l’azienda Advanced Medical Aesthetic Solutions. Magliette, cappellini e visiere per uomo, donna e bambino come un filtro 50+. Yelomöd è il nome di una nuova linea di […]

Un tessuto fluorescente rivoluzionario che amplifica selettivamente la luce benefica del sole sulla pelle mentre blocca i raggi nocivi, questa è la vera rivoluzione che porta in Italia l’azienda Advanced Medical Aesthetic Solutions. Magliette, cappellini e visiere per uomo, donna e bambino come un filtro 50+. Yelomöd è il nome di una nuova linea di tessuti per lo sport e la vita all’aria aperta: ipertecnologici e traspiranti, di colore giallo, questi tessuti trasmettono all’incirca 8 mw/cm2 di luce gialla per garantire un’azione di ringiovanimento costante al viso e al corpo.

Mentre Blumöd è la linea ipertecnologica appositamente studiata in supporto alle terapie dell’acne, con filtri che emettono nell’infrarosso, e selettivamente nel range della luce blu. Blumöd combina il comfort e l’utilità di prodotti funzionali e comodi da utilizzare, alla tecnologia professionale della luce blu.

Stare all’aria aperta, praticare sport senza doversi preoccupare del sole: le due linee SunSoul YELOMÖD e BLUMÖD sono perfette al mare, ad una partita di calcetto, beach volley, surf, jogging o semplicemente durante una passeggiata. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp