Snelle e sexy? La soluzione è Yummie Tummie

Sebbene molto utili, i capi di shapewear, ossia l’underwear “magico” che ci permette di disegnare la nostra silhouette, non sono mai stati molto attraenti. Ricordate la famosissima culotte dimagrante di Bridget Jones? Quante donne hanno vissuto questo dilemma… Sembrare più svelte per un appuntamento galante, con la paura di dovere svelare (nel caso andasse molto […]

Sebbene molto utili, i capi di shapewear, ossia l’underwear “magico” che ci permette di disegnare la nostra silhouette, non sono mai stati molto attraenti. Ricordate la famosissima culotte dimagrante di Bridget Jones? Quante donne hanno vissuto questo dilemma… Sembrare più svelte per un appuntamento galante, con la paura di dovere svelare (nel caso andasse molto bene…) un capo intimo cosi poco estetico e direi anche cosi esilarante? Heather Thomson ha trovato la soluzione!

Famosa fashion designer e celebrity stylist, ha collaborato con il rapper P.Diddy Combs per la sua linea maschile Sean John, brand che cosi ha ottenuto anche tre nomination al CFDA ed è stato riconosciuto tra i marchi meglio lanciati sul mercato. Inoltre, ha anche lavorato a fianco di Jennifer Lopez per il suo marchio Sweetface in qualita di vice presidente per il creative design, ma ancora con Tina Knowles e la figlia Beyoncé per le loro rispettive linee.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Yummie Tummie
Yummie Tummie
Yummie Tummie

Commenti

comments