Si chiama Vitesse la bici Dahon “costumizzata” Lee!

Dal 12 maggio al 12 giugno, parte l’iniziativa “Urban MobiLeety” un progetto nato per sottolineare l’adesione del marchio Lee a sostegno di una mobilità a zero impatto ambientale. In palio ventotto esemplari di biciclette pieghevoli, in alluminio, firmate Dahon e “costumizzate” Lee. La promozione sarà valida solo per i clienti Coin in possesso di una […]

Dal 12 maggio al 12 giugno, parte l’iniziativa “Urban MobiLeety” un progetto nato per sottolineare l’adesione del marchio Lee a sostegno di una mobilità a zero impatto ambientale. In palio ventotto esemplari di biciclette pieghevoli, in alluminio, firmate Dahon e “costumizzate” Lee. La promozione sarà valida solo per i clienti Coin in possesso di una Coin Card che parteciperanno all’estrazione di una delle biciclette acquistando un capo Lee. Ecco cos’ha dichiarato Giovanni Peracin, Lee Sales Direction Italia a proposito dell’iniziativa: “Siamo davvero entusiasti di questo progetto, nato grazie alla stretta collaborazione fra Lee e Coin. La strategia di Lee è quella di essere sempre più presente nei punti vendita attraverso frequenti iniziative promozionali.

Si chiude in 15 secondi, pesa solo 12 Kg, è in alluminio e fila come un treno, è Vitesse la nuova frontiera verso un futuro eco! E.M.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Bicicletta
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp