Nasce ParahOnline per ragazze “forever young”

Per la prossima stagione autunno-inverno 2010/2011, Parah si aggiudica una nuova linea dedicata al pubblico giovane: ParahOnline. Un look cool, fresco e giovane, addetto del mix and match. Una linea dinamica, ma sempre sensuale con capi romantici con imprimés floreali alleati a capi più sportswear e casual. Tanta maglieria, soffice e morbida, da esternare con […]

Per la prossima stagione autunno-inverno 2010/2011, Parah si aggiudica una nuova linea dedicata al pubblico giovane: ParahOnline. Un look cool, fresco e giovane, addetto del mix and match. Una linea dinamica, ma sempre sensuale con capi romantici con imprimés floreali alleati a capi più sportswear e casual. Tanta maglieria, soffice e morbida, da esternare con piacere o da indossare in casa per attimi di dolce cocooning.

Cosi anche la lingerie per la notte si trasforma in capi da esternare, ma anche i bomberini di cotone, perfetti da indossare con un jeans. Assolutamente irresistibili, le vestagli in morbidissima ciniglia, cosi morbide al tatto da farci impazzire! Un capo che vi conquisterà, proposto in rosa cipria o con una sfiziosa fantasia animalier. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

ParahOnlineParahOnline ParahOnline ParahOnline
ParahOnline ParahOnline ParahOnline

Commenti

comments