Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi con Giro Donne 2010

Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi hanno autografato, in occasione della “Race for the Cure” di Roma, la prima bicicletta per la prevenzione ai tumori del seno. BikeART è una bicicletta da corsa Kuota, rigorosamente femminile completamente dipinta e resa unica dall’artista astrattista Roberto Spadea. La bicicletta sarà presente alle prossime “Race for the Cure” […]

Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi hanno autografato, in occasione della “Race for the Cure” di Roma, la prima bicicletta per la prevenzione ai tumori del seno. BikeART è una bicicletta da corsa Kuota, rigorosamente femminile completamente dipinta e resa unica dall’artista astrattista Roberto Spadea. La bicicletta sarà presente alle prossime “Race for the Cure” a Bari, Napoli e Bologna e alle 10 tappe del Giro d’Italia Femminile dal 2 all’11 Luglio.

Al termine delle tappe la bicicletta darà battuta all’asta e l’intero ricavato devoluto alla ricerca e alla lotta contro il tumore al seno. Una bella iniziativa tutta in rosa! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments