Lady Gaga ipnotizza Tokyo con una performance per Viva Glam VIDEO

Nuova performance mozzafiato presso lo spazio Tabloid, una delle più innovative location di Tokyo. Protagonista ancora una volta una Lady Gaga in perfetta e strabiliante forma che ha partecipato, cantando e ballando, al lancio della nuova campagna Viva Glam di MAC Cosmetics e MAC Aids Fund per il mercato asiatico. Un evento solidale, quest’ultimo, unico […]

Nuova performance mozzafiato presso lo spazio Tabloid, una delle più innovative location di Tokyo. Protagonista ancora una volta una Lady Gaga in perfetta e strabiliante forma che ha partecipato, cantando e ballando, al lancio della nuova campagna Viva Glam di MAC Cosmetics e MAC Aids Fund per il mercato asiatico. Un evento solidale, quest’ultimo, unico nel suo genere, con protagoniste d’eccezione, Lady Gaga e Cindy Lauper, insieme per sostenere un progetto umanitario rivolto alle donne affette da HIV/AIDS.

Lady Gaga, accalamata dalla folla, si è esibita su una piattaforma girevole bagnata da una pioggia di finti fiocchi di neve e fiori di ciliegio. Come dettaglio creativo un pianoforte progettato e disegnato da Terence Koh per MAC Viva Glam, è stato infine battuto all’asta.

Ogni centesimo ricavato dalla vendita dei prodotti Viva Glam è stato devoluto in beneficienza: il rossetto Viva Glam Cindy (color rosso corallo) e Viva Glam Gaga (rosa baby) sono andati letteralmente a ruba! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

 

Commenti

comments