HTC Wildfire™, restare in contatto non è mai stato così facile

Nuovo nato in casa HTC basato sul sistema operativo Android e l’interfaccia HTC Sense: HTC Wildfire™. Pensato per i più giovani questo smartphone tramite l’applicazione HTC Friend Stream raccoglie e mostra i contenuti dei social network come Facebook, Twitter e Flickr. Grazie al widget della nuova funzionalità di app sharing, HTC Wildfire permette di raccomandare […]

Nuovo nato in casa HTC basato sul sistema operativo Android e l’interfaccia HTC Sense: HTC Wildfire™. Pensato per i più giovani questo smartphone tramite l’applicazione HTC Friend Stream raccoglie e mostra i contenuti dei social network come Facebook, Twitter e Flickr. Grazie al widget della nuova funzionalità di app sharing, HTC Wildfire permette di raccomandare un’applicazione via mail, messaggio di testo o dal social network inviando agli amici un link, che gli permette di trovare con un unico click l’applicazione su Android Market e scaricarla sul telefono.

Il touchscreen da 3,2” facilita la comunicazione e la fotocamera da 5MP permette di catturare i momenti speciali della vostra vita! Un nuovo widget permette di raccomandare un’applicazione con un link via mail, messaggio di testo o dal social network cosi da trovarla subito nell’Android Market.

“HTC Wildfire rende disponibile per la prima volta l’esperienza HTC Sense anche ai più giovani utilizzatori di telefonia mobile. Questo nuovo smartphone organizza tutte le tue comunicazioni per contatto, siano esse avvenute tramite Facebook, Twitter, messaggi di testo, immagini o email, permettendoti di essere sempre vicino ai tuoi amici con aggiornamenti costanti” commenta Florian Seiche, Vice President HTC EMEA. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

HTC Wildfire™DHTC Wildfire™

Commenti

comments