Chantal Thomass presenta la sua linea corpo

Con il suo stile inconfondibile, capelli alla Louise Brooks, labbra rosse e un guardaroba tutto fatto di nero, Chantal Thomass veste le donne da 30 anni grazie alla sua audace lingerie. Loro la adorano, gli uomini ringraziano! Prima stilista ad instaurare il concetto di “Inside Out”, ossia, la lingerie à porter e da sfoggiare, ha […]

Con il suo stile inconfondibile, capelli alla Louise Brooks, labbra rosse e un guardaroba tutto fatto di nero, Chantal Thomass veste le donne da 30 anni grazie alla sua audace lingerie. Loro la adorano, gli uomini ringraziano! Prima stilista ad instaurare il concetto di “Inside Out”, ossia, la lingerie à porter e da sfoggiare, ha saputo anche allargare i suoi orizzonti creando anche una sua fragranza inebriante e sexy, all’immagine delle sue collezioni. Una giarretiera di pizzo nero veste la bottiglia che sprigiona la fragranza che mela mirtillo, lampone, mela caramellata, rosa rossa, bocciolo d’arancia, violetta nera, muschio, ambra, patchouli e legno di sandalo, per un risultato esplosivo di seduzione.

Tanti ingredienti sensuali che non fanno altro che enfatizzare la femminilità di chi lo indosacreando una scia deliziosa ed indimenticabile. Alla fragranza, si aggiungono due prodotti di linea corpo. Morbida e delicata, la Perfumed Body Lotion, avvolge il corpo come in un velo di seta lasciando la pelle profumata.

La Sensual Body Powder lascia sulla pelle un delicatissimo velo profumato e luminoso grazie alla poudre da applicare con un bellissimo piumino ultra soft da l’allure retrò. Fluido corpo profumato: tubo da 200 ml a 32 euro. Polvere corpo profumata e luminosa: 47 euro. E.L.

Commenti

comments