Belkin coccola l’ultimo nato di casa Apple

Finalmente arriva in Italia l’iPad e Belkin propone le sue custodie eleganti e personalizzate per una protezione ottimale e trendy. “Questo deve essere considerato solo come un primo passo di Belkin nell’universo iPad” Afferma Matteo Carrisi, Regional Director Belkin per l’Area del Mediterraneo “Belkin si sta focalizzando in maniera importante sul lancio di nuovi accessori […]

Finalmente arriva in Italia l’iPad e Belkin propone le sue custodie eleganti e personalizzate per una protezione ottimale e trendy. “Questo deve essere considerato solo come un primo passo di Belkin nell’universo iPad” Afferma Matteo Carrisi, Regional Director Belkin per l’Area del Mediterraneo “Belkin si sta focalizzando in maniera importante sul lancio di nuovi accessori per in nuovo nato della famiglia Apple e da qui alla fine dell’anno usciranno numerosissime novità e prodotti di ultima generazione che consentiranno di personalizzarlo, proteggerlo e sfruttarne al meglio tutte le funzionalità.”.

La Custodia Grip Vue garantisce presa salda e antiscivolo e la trasparenza del poliuretano termoplastico. E’ disponibile in blu acceso, nero, viola e trasparente. Nero, viola e bl acceso per la Custodia Grip Groove in silicone arricchita da eleganti disegni incisi al laser sul retro. Mentre per chi è alla ricerca di sobrietà ed eleganza basta scegliere la Custodia Grip Ergo con design scanalato permette l’assorbimento degli urti e una protezione totale contro graffi e ammaccature quotidiane. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Belkin coccola l'ultimo nato di casa Apple

Belkin coccola l’ultimo nato di casa Apple


D

Commenti

comments