Arte, moda e design insieme in un concept bar aperto dal mattino fino a sera. E’ il concetto del Hollywood Living International Milano aperto da ieri in via Vittor Pisani 6 a Milano. Facendo colazione con cappuccino e brioche, mangiando un’insalatina a pranzo, degustando un aperitivo o sorseggiando un cocktail dopo-cena si potrà da oggi anche ammirare opere d’arte e design curate dalla Galleria Cardi di Milano e comprare alcune opere di artisti contemporanei. Il tutto in perfetta sintonia con il mood della location.

Un concept-bar di 400 metri quadri distribuiti su due piani, progettato dall’architetto Fabio Rotella che firma anche acuni oggetti come la sedia-scultura “Relax Chair” realizzata in acciaio in bagno d’oro e le abat jour in vetro di Murano “Matilda” disegnate per Venini.

All’interno, una lounge con un shop con in vendita una limited edition di abbigliamento ed accessori HOLLYWOOD LIVING INTERNATIONAL MILANO. In esclusiva per il locale, per la prima volta anche lo spumante Betella – tra i partner della griffe nel progetto – HOLLYWOOD LIVING INTERNATIONAL MILANO e dall’etichetta oro ovvero una bottiglia dal total look Gold 24 kt servito in portaghiacci a forma di lingotto.

Tra i servizi, anche un valet parking attivo 24 ore su 24 utile per evitare inutili perdite di tempo o seccature nella ricerca del parcheggio. E.L.

HOLLYWOOD LIVING INTERNATIONAL MILANOHOLLYWOOD LIVING INTERNATIONAL MILANO
HOLLYWOOD LIVING INTERNATIONAL MILANO
HOLLYWOOD LIVING INTERNATIONAL MILANO