Lady Gaga strega Tokyo per M·A·C Viva Glam

La diva, portavoce e testimonial della campagna Viva Glam è stata protagonista di una performance mozzafiato presso lo spazio Tabloid di Tokyo in occasione del lancio dela campagna sul mercato asiatico. Sul palco, Lady Gaga con il suo carisma e la sua personalità esplosiva, accompagnata da un pianoforte disegnato dall’artista canadese Terence Koh e ispirato […]

La diva, portavoce e testimonial della campagna Viva Glam è stata protagonista di una performance mozzafiato presso lo spazio Tabloid di Tokyo in occasione del lancio dela campagna sul mercato asiatico. Sul palco, Lady Gaga con il suo carisma e la sua personalità esplosiva, accompagnata da un pianoforte disegnato dall’artista canadese Terence Koh e ispirato a M·A·C Viva Glam. Lady Gaga, acclamata dalla folla, si è esibita su una piattaforma girevole nei brani Speechless – una toccante versione realizzata al pianoforte – Allejandro e Bad Romance sotto a una pioggia di fiocchi di neve e fiori di ciliegio.

Il pianoforte, firmato anche dalla star, verrà battuto all’asta durante l’evento tenuto da Donatella Versace e Anna Wintour il 30 aprile 2010 a New York a favore di Art of Elysium.

Il ricavato sarà devoluto a favore del The Harlm Hospital’s Family Care Centre di New York per fornire servizi psicologici e sociali a bambini affetti da HIV e alle loro famiglie. E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments