Ellen Von Unwerth mette in scena Kate Beckinsale e Zooe Deschanel per ABSOLUT

In occasione del Fuorisalone 2010, ABSOLUT ha lanciato: “Absolut Drinks: ogni cocktail è un’esperienza straordinaria“. Una campagna in collaborazione con la fotografa di moda Ellen Von Unwerth che rende omaggio ai mitici e famosi drink come il Cosmopolitan, il Mojito e il Vodka-Tonic. Tre immagini pubblicitarie coloratissime e pop scattate dal talento tedesco che vedono […]

In occasione del Fuorisalone 2010, ABSOLUT ha lanciato: “Absolut Drinks: ogni cocktail è un’esperienza straordinaria“. Una campagna in collaborazione con la fotografa di moda Ellen Von Unwerth che rende omaggio ai mitici e famosi drink come il Cosmopolitan, il Mojito e il Vodka-Tonic. Tre immagini pubblicitarie coloratissime e pop scattate dal talento tedesco che vedono le giovani attrici Kate Beckinsale e Zooey Deschanel reinterpretare il mondo Absolut e i tre drink realizzati con ABSOLUT Citron, ABSOLUT Ruby Red e ABSOLUT Pears, le vodke aromatizzate a base di ingredienti naturali senza aggiunta di zuccheri e dolcificanti.

Absolut Drinks è una spiritosa reinterpretazione di tre cocktail classici, grazie alla famiglia delle flavour di Absolut Vodka, vera icona del mondo “spirits”e ingrediente chiave per trasformare ogni cocktail in un’esperienza speciale sia per i consumatori che li assaporano sia per i bartender che li creano”, afferma Laurent Schun, Direttore Marketing Pernod Ricard Italia.

Il nostro obiettivo con Absolut Drinks è quello di riunire una nuova generazione di partner creativi per interpretare, insieme a noi, i cocktail di Absolut in un’esperienza visiva di alto profilo. Il risultato è un nuovo look e atmosfere audaci che speriamo possano ispirare nuove generazioni di amanti della vodka, che abbiano l’età legale per bere, ed abbracciare il brand” afferma Mark Figliulo, Direttore Creativo di TBWA/Chiat/Day di New York che ha ideato la nuova campagna ABSOLUT. E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

  

Commenti

comments