Ana Beatriz Barros: shopping da Fornarina!

La bellissima top model brasiliana Ana Beatriz Barros ha svaligiato lo store Fornarina! La testimonial del brand si trovava a Milano per scattare la prossima campagna autunno-inverno 2010/2011 e ne ha approfittato ovviamente per fare una piccola sosta nella boutique di Corso di Porta Ticinese 78 e potere cosi provarsi must della primavera-estate. La protagonista […]

La bellissima top model brasiliana Ana Beatriz Barros ha svaligiato lo store Fornarina! La testimonial del brand si trovava a Milano per scattare la prossima campagna autunno-inverno 2010/2011 e ne ha approfittato ovviamente per fare una piccola sosta nella boutique di Corso di Porta Ticinese 78 e potere cosi provarsi must della primavera-estate. La protagonista di Fornarina Fabulous Legs è arrivata già tutta griffata Fornarina con un jeans skinny, un giubbino di pelle bianco stile chiodo e dei sandali blu elettrico.

Qualche minuto dopo, eccola di nuovo con una t-shirt ironica e colorata, esitando tra due giubbini di pelle, beige o nero. Avendo scelto il suo look preferito, la bella Ana Beatriz è pronta a tornare a New York (città dove vive) con il suo trolley firmato Fornarina! (sempre che sia stata fortunata con il suo volo data la situazione aerea!). E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

 

Ana Beatriz Barros: shopping da Fornarina!Ana Beatriz Barros: shopping da Fornarina!Ana Beatriz Barros: shopping da Fornarina!Ana Beatriz Barros: shopping da Fornarina!

Fonte foto: press office Fornarina

Commenti

comments