In arrivo DEXT™: la vita sociale nel palmo della vostra mano

E’ il secondo modello che dispone di MOTOBLUR™ ed è basato sul sistema operativo Android™ 1.5. Grazie a questo particolare servizio potrete sincronizzare ed organizzare automaticamente contatti, post, feed, messaggi, email, foto, aggiornamenti di stato sui social network ed aggregare il tutto nella schermata principale. Il Motorola DEXT™ fa parte degli smartphone slider dato che […]

E’ il secondo modello che dispone di MOTOBLUR™ ed è basato sul sistema operativo Android™ 1.5. Grazie a questo particolare servizio potrete sincronizzare ed organizzare automaticamente contatti, post, feed, messaggi, email, foto, aggiornamenti di stato sui social network ed aggregare il tutto nella schermata principale. Il Motorola DEXT™ fa parte degli smartphone slider dato che dispone di una tastiera scorrevole per facilitare la scrittura, un display da 3.1”, una fotocamera da 5MP, la connessione Wi-Fi™ e i servizi di Google Mobile Services completano questo dispositivo.

Paolo Preparo, Country Manager per l’Italia di Motorola Mobile Devices spiega perfettamente il concetto di MOTOBLUR™: “Oggi un telefono non può limitarsi a essere ‘smart’, deve anche essere ‘social’. DEXT™ con MOTOBLUR™ visualizza le connessioni sociali più importanti direttamente nella schermata principale, permettendo all’utente di concentrarsi sui contenuti e sulle relazioni della propria vita senza perdere troppo tempo nella loro gestione“.

DEXT™ sarà disponibile dalla prima settimana di Aprile al prezzo di 469 euro. A.R.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Motorola DEXT™Motorola DEXT™
Motorola DEXT™
Motorola DEXT™

Commenti

comments