Il futuro di Samsung si chiama GT-i9000

Un vero cambio nel mondo degli smartphone e una nuova esperienza per gli utenti, Samsung lancia il concetto di “Smart Life”. Basato sul sistema operativo Android 2.1, l’i9000 permette agli utenti di accedere all’Android Market™ per scaricare un mondo di applicazioni e dispone ovviamente di tutti i servizi Google™ (Google Search™, Google Maps™ e Gmail™). […]

Un vero cambio nel mondo degli smartphone e una nuova esperienza per gli utenti, Samsung lancia il concetto di “Smart Life”. Basato sul sistema operativo Android 2.1, l’i9000 permette agli utenti di accedere all’Android Market™ per scaricare un mondo di applicazioni e dispone ovviamente di tutti i servizi Google™ (Google Search™, Google Maps™ e Gmail™). Altro punto di forza è il display super AMOLED da 4” per approfittare al massimo dei video HD, assottigliare il telefono e ridurre il consumo della batteria. Associato a questo notevole display troviamo la tecnologia mDNIe, sviluppata per i TV LCD, che garantisce una resa perfetta di foto, video e e-book.

Ad arricchire questo dispositivo abbiamo il Wi-Fi, una fotocamera da 5MP, una bussola digitale e l’accelerometro. JK Shin, President e Head Of Mobile Communication Business di Samsung Electronics ha dichiarato: “i9000, con Android 2.1, detterà i nuovi standard per gli Smartphone. È il dispositivo ottimale per soddisfare le esigenze di coloro che cercano quel qualcosa in più: più efficienza, più produttività e una connessione superiore, per restare sempre in contatto con la propria vita, sia personale che professionale. Tutto ciò in un modo molto semplice e immediato”.

Il Samsung i9000 sarà in vendita a partire dall’estate 2010. A.R.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Il futuro di Samsung si chiama GT-i9000Il futuro di Samsung si chiama GT-i9000

Commenti

comments