Grandi momenti di piacere con Hag Pleasure Moments

Dopo la presentazione del nuovo portale Hag Pleasure Moments al Just Cavalli di Milano qualche settimana fa, vi aggiorniamo sulle ultime novità proposte dalla casa. Oltre ai tanti contenuti presenti sul sito, segnalazioni e recensioni di spettacoli, approfondimenti sulle principali uscite cinematografiche, una selezione di brani musicali da ascoltare in streaming, un elenco dei migliori […]

Dopo la presentazione del nuovo portale Hag Pleasure Moments al Just Cavalli di Milano qualche settimana fa, vi aggiorniamo sulle ultime novità proposte dalla casa. Oltre ai tanti contenuti presenti sul sito, segnalazioni e recensioni di spettacoli, approfondimenti sulle principali uscite cinematografiche, una selezione di brani musicali da ascoltare in streaming, un elenco dei migliori ristoranti e delle enoteche d’Italia, si potrà partecipare ad un concorso durante tutto l’anno composto da 4 competizioni: cucina, cinema, musica e letteratura.

“Il piacere della Cucina” che ha aperto l’edizione 2010 si concluderà il 4 aprile p.v., seguiranno “Il Piacere della Musica” dal 5 aprile al 1 luglio, “Il Piacere del Grande Cinema” dal 19 luglio al 3 ottobre e “Il Piacere della Lettura” dal 25 ottobre al 31 dicembre. Un quiz composto da 5 semplici domande, seguito poi dal coinvolgimento di un vostro amico che dovrà rispondere ad altre 5 domande per completare il gioco.

Alla fine i vincitori saranno sorteggiati fra tutti i partecipanti per vincere una cena preparata dallo chef Simone Rugiati, due soggiorni per un week-end di musica all’Umbria Jazz Festival, due week-end all’insegna del grande cinema con ingresso al prossimo Festival del Cinema di Roma e 20 buoni da 100,00 euro per comprare libri.

Per maggiori dettagli collegatevi al nuovo portale Hag: www.hagpleasuremoments.it. A.R.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments