Donatella Versace all’Asian Film Awards di Hong Kong

Donatella Versaceera presente ad Hong Kong per la quarta edizione dell’Asian Film Awards, dove ha consegnato il premio Best Costume Designer Award. “Sono molto onorata di presentare il premio per il Best Costume Designer in occasione della 4a edizione dell’Asian Film Awards,” ha dichiarato Donatella Versace. “La moda è anche un’esperienza sensoriale, che va al […]

Donatella Versaceera presente ad Hong Kong per la quarta edizione dell’Asian Film Awards, dove ha consegnato il premio Best Costume Designer Award. “Sono molto onorata di presentare il premio per il Best Costume Designer in occasione della 4a edizione dell’Asian Film Awards,” ha dichiarato Donatella Versace. “La moda è anche un’esperienza sensoriale, che va al di là di ciò che l’occhio vede e lo stesso vale per queste stupende pellicole, capaci di toccare il nostro cuore e la nostra mente. Il premio sottolinea, ancora una volta, l’importanza del legame tra design e cinema e promuove sulla scena mondiale gli stilisti asiatici”.

Inaugurato nel 2007, l’Asian Film Awards (AFA) è un programma internazionale che premia i migliori cineasti nell’ambito del cinema asiatico. Grandi personalità da tutto il mondo sono invitate per consegnare i premi ai vincitori delle diverse categorie, rendendo così l’evento particolarmente prestigioso. Una giuria composta da professionisti di livello internazionale e membri della comunità del cinema mondiale, seleziona i vincitori tra i film candidati prodotti in Asia nel corso dell’anno. F.A.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

 

Donatella VersaceDonatella Versace

Fonte foto: press office Versace

Commenti

comments