Arriva il netbook tablet multitouch firmato ASUS

ASUS presenta il nuovissimo netbook touchscreen Eee PC T101MT. Un innovativo display da10.1” con retroilluminazione LED garantisce la massima sensibilità al tocco. Il display, assistito dalla funzionalità “Touch mode”, dispone anche del multitouch perfetto per ruotare, allargare e ridurre le immagini e i documenti nonché di navigare sulle pagine web muovendo al tempo stesso due […]

ASUS presenta il nuovissimo netbook touchscreen Eee PC T101MT. Un innovativo display da10.1” con retroilluminazione LED garantisce la massima sensibilità al tocco. Il display, assistito dalla funzionalità “Touch mode”, dispone anche del multitouch perfetto per ruotare, allargare e ridurre le immagini e i documenti nonché di navigare sulle pagine web muovendo al tempo stesso due dita sullo schermo senza aver bisogno del touchpad. Altro punto di forza il display può essere ruotato di 180° e ripiegato sulla tastiera per diventare un vero e proprio e-reader.

Crediamo che anche in ambito mobile uno dei trend più significativi dei prossimi anni sarà la diffusione della tecnologia touch e, grazie alla nostra già solida esperienza maturata nel mondo touch, siamo già oggi in grado di dar vita a soluzioni all’avanguardia in termini di usabilità, ergonomia e prestazioni, come l’innovativo Eee PC T101MT.” ha dichiarato Fabio Capocchi, Market Development Manager Systems & Eee Family Department di ASUSTeK Italy. Eee PC T101MT ASUS sarà disponibile in Italia dal mese di Aprile al prezzo indicativo di €. 499,00. A.R.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Netbook tablet multitouch firmato ASUSNetbook tablet multitouch firmato ASUS

Commenti

comments