Lezione di seduzione con la lingerie fine per Chantal Thomass

Dopo aver visto l’elegantissimo e hot show di Dita Von Teese in un bicchiere di champagne a Sanremo, tante ragazze avranno voglia di trasformarsi in dee dello spogliarello, in regine del burlesque! Prima di arrivare ai livelli di Dita, perchè non cercare di imitarla con una lingerie raffinatissima e deliziosamente retrò? Fedele al suo stile, […]

Dopo aver visto l’elegantissimo e hot show di Dita Von Teese in un bicchiere di champagne a Sanremo, tante ragazze avranno voglia di trasformarsi in dee dello spogliarello, in regine del burlesque! Prima di arrivare ai livelli di Dita, perchè non cercare di imitarla con una lingerie raffinatissima e deliziosamente retrò? Fedele al suo stile, Chantal Thomass propone una collezione primavera-estate 2010 con accenti anni ’40, tocchi da Pin’Up, ispirazioni al guardaroba maschile e dolci fiori proibiti.

Il black & white si affianca cosi a soffici colori o tinte più frizzanti. Bouleversante, Enivrante, Enjoleuse, Malizieuse, Moqueuse, Succulente, è volta per volta la donna di Chantal Thomass. Gioca a “Sweet Poker” e seduce in un battito di ciglia, e ovvio, con la lingerie giusta! E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Chantal Thomass P-E 2010
Chantal Thomass P-E 2010
Chantal Thomass P-E 2010
Chantal Thomass P-E 2010 Chantal Thomass P-E 2010 Chantal Thomass P-E 2010
 Chantal Thomass P-E 2010 Chantal Thomass P-E 2010

Commenti

comments