Elis@ e E-Tile by ONDA Communication al Mobile World Congress di Barcellona

La nota casa italiana ONDA Communication è presente al Mobile World Congress di Barcellona fino al 18 Febbraio e ci presenta le ultime innovazioni tecnologiche. La lampada Elis@ è una lampada molto particolare: dispone di un’illuminazione a LED bianco e di un’illuminazione RGB a basso consumo entrambi abbinati ad un sistema Wi-Fi per la connessione […]

La nota casa italiana ONDA Communication è presente al Mobile World Congress di Barcellona fino al 18 Febbraio e ci presenta le ultime innovazioni tecnologiche. La lampada Elis@ è una lampada molto particolare: dispone di un’illuminazione a LED bianco e di un’illuminazione RGB a basso consumo entrambi abbinati ad un sistema Wi-Fi per la connessione senza fili. Può anche essere collegata a macchine fotografiche e lettori MP3 tramite la porta USB. C’è anche la possibilità di connettersi tramite 3G dato che dispone di un alloggiamento per la SIM.

Altra novità l’E-Tile, un libro elettronico con schermo da 9.7”, 1GB di RAM, GPS e connessione HSDP. L’E-book di ONDA è leggero e facile da usare…potrete portarlo sempre con voi, sarà come avere una piccola biblioteca in borsa!

Anche quest’anno siamo molto orgogliosi di poter presentare in anteprima la nostra offerta per il 2010 al Mobile World Congress, la fiera più importante del settore della telefonia”, ha commentato Renato Tomasini, Direttore Commerciale di ONDA Communication. “Crediamo fortemente in questi dispositivi, studiati per semplificare la vita quotidiana degli utenti ed offrire un più facile accesso a Internet.” A.R.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Lampada Elis@Lampada Elis@
E-TileE-Tile

Commenti

comments