Comptoir des Cotonniers presenta la nuova campagna: LA MADRE, LA FIGLIA E LA MODA

Conoscevamo le campagne “Madre e figlia” di Comptoir des Cotonniers. Da oggi, il brand vuole dare qualcosa in più. Una madre, una figlia: due donne, due generazioni, due carattere, due stili, eppure un solo sangue, e una stessa passione: quella per la moda, per il vestire. Ecco che con questo ritratto di queste due donne, […]

Conoscevamo le campagne “Madre e figlia” di Comptoir des Cotonniers. Da oggi, il brand vuole dare qualcosa in più. Una madre, una figlia: due donne, due generazioni, due carattere, due stili, eppure un solo sangue, e una stessa passione: quella per la moda, per il vestire. Ecco che con questo ritratto di queste due donne, si affiancano gli “I LOVE” e gli “I HATE” di ognuna, con un tono divertente e ironico, più che una semplice campagna, quasi un’analisi della società e le sue generazioni.

Una pubblicità ad episodi, di cui il secondo sarà pronto a febbraio, e il terzo ad aprile! E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Campagna Comptoir des CotonniersCampagna Comptoir des Cotonniers

Commenti

comments