Zinedine Zidane torna a giocare… per Y-3

Y-3 ha scelto Parigi per presentare un’anteprima della sua collezione maschile che verrà svelata del tutto il 14 febbraio a New York durante la Mercedes Benz Fashion Week. Al pubblico sono stati rivelati 20 look da uomo, ispirati al tema “TRADIZIONE vs FUTURO”. Svelata anche la campagna pubblicitaria spring-summer 2010 alla quale partecipà in quanto […]

Y-3 ha scelto Parigi per presentare un’anteprima della sua collezione maschile che verrà svelata del tutto il 14 febbraio a New York durante la Mercedes Benz Fashion Week. Al pubblico sono stati rivelati 20 look da uomo, ispirati al tema “TRADIZIONE vs FUTURO”. Svelata anche la campagna pubblicitaria spring-summer 2010 alla quale partecipà in quanto testimonial d’eccezione, al fianco dello stilista Yohi Yamamoto, la star mondiale del calcio Zinedine Zidane.

In concomittanza con i mondiali 2010, la campagna ritrae una squadra, sullo sfondo di austere location urbane, in rappresentanza degli otto Paesi sponsorizzati da adidas: Sud-Africa, Germania, Giappone, Messico, Spagna, Argentina, Francia e Russia.

Y-3 su Yoox!

 

 



Fonte foto: press office Y-3

Commenti

comments