Saverio Palatella al L’Oreal Melbourne Fashion Festival

Saverio Palatella sarà uno dei rappresentanti italiani alla mostra “L’Oreal Melbourne Fashion Festival” che si terrà dal 12 Febbario al 21 Marzo 2010. Paladino della tecnologia Wholgarment in collaborazione con Shima Seiki, Palatella porterà oltreoceano la sua collezione in mostra ad un pubblico internazionale. L’appuntamento di Melbourne ogni anno raccoglie i maggiori talenti creativi nel […]

Saverio Palatella sarà uno dei rappresentanti italiani alla mostra “L’Oreal Melbourne Fashion Festival” che si terrà dal 12 Febbario al 21 Marzo 2010. Paladino della tecnologia Wholgarment in collaborazione con Shima Seiki, Palatella porterà oltreoceano la sua collezione in mostra ad un pubblico internazionale. L’appuntamento di Melbourne ogni anno raccoglie i maggiori talenti creativi nel mondo del Fashion Design ed organizza tavole di discussione e seminari, sull’evoluzione e sul futuro produttivo con i maggiori rappresentanti della moda.

Quest’anno la mostra, metterà in scena il lavoro di 12 designer dal contemporay fashion di Myake Studio fino al talento emergente di Sandra Backlund.

Saverio Palatella darà così il suo contributo innovativo dedicato alla produzione in 3D, con una collezione realizzata applicando i moderni virtuosismi delle macchine ad un design dall’allure e dalla contemporaneità made in Italy.

Saverio Palatella al L’Oreal Melbourne Fashion FestivalSaverio Palatella al L’Oreal Melbourne Fashion Festival

Commenti

comments