Modelli classici della pelletteria per Furla Uomo

Furla Uomo per la collezione autunno-inverno 2010-2011 prende spunto dai modelli classici della pelletteria maschile, reinterpretati in chiave contemporanea grazie ad un design attuale. Un uomo che vive ad un ritmo più veloce e con una smisurata attenzione per natura ed ecologia. Un business-man che trova anche il tempo di prendersi cura di sé e […]

Furla Uomo per la collezione autunno-inverno 2010-2011 prende spunto dai modelli classici della pelletteria maschile, reinterpretati in chiave contemporanea grazie ad un design attuale. Un uomo che vive ad un ritmo più veloce e con una smisurata attenzione per natura ed ecologia. Un business-man che trova anche il tempo di prendersi cura di sé e si trova a proprio agio con accessori sportivi.

La linea Amsterdam combina l’audacia dei colori classici con l’impiego di materiali eco-compatibili. Toni de-saturi e aspetto vissuto anni ’70 per la linea Auckland che combina nylon imbottito e vitello effetto barbour.

Le nuance diventano polverose e il grigio diventa il colore cardine della stagione, insieme al blu, fil rouge della collezione Furla Uomo in tutte le sue sfumature. Per la piccola pelletteria, l’uomo si accende con un tocco di rosso “cherry” su sciarpe e guanti realizzati in lane pregiate. F.A.


Furla su Yoox!

Furla Uomo
Furla Uomo
Furla Uomo
Furla Uomo
Furla Uomo

Commenti

comments