KODAK sostiene la mostra “verticalità 3”

Da giovedì 21 Gennaio a Sabato 30 Gennaio potrete ammirare le opere di Riccardo Lorenzi presso la Galleria ISARTE in C.so Garibaldi a Milano. Attraverso le 28 fotografie in bianco e nero seguiamo Gino e Michele che raccontano le loro “micro emozioni” milanesi lungo un percorso suggestivo sul quale si è mosso Riccardo Lorenzi. Incontro […]

Da giovedì 21 Gennaio a Sabato 30 Gennaio potrete ammirare le opere di Riccardo Lorenzi presso la Galleria ISARTE in C.so Garibaldi a Milano. Attraverso le 28 fotografie in bianco e nero seguiamo Gino e Michele che raccontano le loro “micro emozioni” milanesi lungo un percorso suggestivo sul quale si è mosso Riccardo Lorenzi. Incontro e scontro della scrittura e della fotografia, due forme artistiche diverse ma non così lontane. La verticalità di Milano reinterpretata in una visuale inconsueta.

La fotografia ha un’altissima potenzialità espressiva e il linguaggio delle immagini, di forte impatto emotivo, riesce a comunicare in modo diretto e invita alla riflessione” ha commentato Alfredo Lorenzini di Kodak Italia. A.R.

Commenti

comments