Vertu sostiene la fondazione ICM

Vertu crea una special edition del modello Ascent TI i cui ricavati andranno devoluti alla Fondazione ICM, Istituto per i disturbi cerebrospinali. Il modello è stato scelto da Jean Todt, Vicepresidente di ICM, per il suo design ispirato alle grandi macchine che lui stesso ha elevato ai massimi livelli nel mondo automobilistico sportivo. L’Ascent Ti […]

Vertu crea una special edition del modello Ascent TI i cui ricavati andranno devoluti alla Fondazione ICM, Istituto per i disturbi cerebrospinali. Il modello è stato scelto da Jean Todt, Vicepresidente di ICM, per il suo design ispirato alle grandi macchine che lui stesso ha elevato ai massimi livelli nel mondo automobilistico sportivo. L’Ascent Ti ICM Special Edition è in titanio sabbiato, ceramica d’argento e cuoio con i colori dell’associazione.

Perry Oosting, Presidente Vertu, ha commentato: “Siamo molto felici di sostenere ICM ed il suo innovativo lavoro nel campo dei disordini cerebrospinali, con la donazione dei proventi delle vendite di questa special edition dell’Ascent TI. Vertu riconosce particolare importanza e stima ai progetti rivoluzionari e questo è un modo perfetto per contribuire ad aiutare un’organizzazione che rappresenta questi ideali.”

Il Vertu Ascent TI ICM Special Edition ha un prezzo di €5,600 ed è disponibile presso selezionate boutique Vertu. A.R.

Vertu Ascent TI ICM Special Edition
Vertu Ascent TI ICM Special Edition
Vertu Ascent TI ICM Special Edition

Commenti

comments