Sephora apre il più grande beauty store italiano

La catena francese del gruppo LVMH dedicata alla bellezza prevede un nuovo piano di sviluppo con importante aperture. Primo step, un importante Beauty Store, il più grande d’Italia, nel cuore di Milano, Corso Vittorio Emanuele. Uno spazio dal design dinamico, su tre piani per un totale di 1.000 metri quadrati. Uno spazio di retail con […]

La catena francese del gruppo LVMH dedicata alla bellezza prevede un nuovo piano di sviluppo con importante aperture. Primo step, un importante Beauty Store, il più grande d’Italia, nel cuore di Milano, Corso Vittorio Emanuele. Uno spazio dal design dinamico, su tre piani per un totale di 1.000 metri quadrati.

Uno spazio di retail con le più grandi novità in materia di bellezza, cosmetica e profumeria, ma anche molti servizi grazie agli innovativi Beauty Bar per una pausa relax da dedicare a se stesso e per un immediato up-dating del look oppure una semplice consulenza di beauty routine personalizzata.

Un beauty store innovativo in un nuovo concept architettonico che verrà presentato ufficialmente a febbraio prossimo. E.L.

Commenti

comments