RomaFashion White: le spose sfilano direttamente in Chiesa

Lunedì 14 dicembre, alle ore 20,00, nella splendida Chiesa Episcopale della Comunione Anglicana di San Paolo Entro le Mura, si è tenuta l’ultima edizione di “RomaFashion White”, uno dei più importanti eventi dedicati al mondo dell’Alta Moda Sposa. Antonio Falanga, ideatore e produttore dell’evento, anche per l’Edizione 2009 di “RomaFashion White” conferma una felice intuizione […]

Lunedì 14 dicembre, alle ore 20,00, nella splendida Chiesa Episcopale della Comunione Anglicana di San Paolo Entro le Mura, si è tenuta l’ultima edizione di “RomaFashion White”, uno dei più importanti eventi dedicati al mondo dell’Alta Moda Sposa.

Antonio Falanga, ideatore e produttore dell’evento, anche per l’Edizione 2009 di “RomaFashion White” conferma una felice intuizione avuta tre anni fa, quella di riproporre la formula di organizzare un defilè nella navata centrale di una delle chiese più antiche e più belle della capitale, dichiarato monumento nazionale dal governo italiano.

In una scenografia ideale hanno sfilato le proposte Alta Moda Sposa di Alessandra Ferrari per Brutta Spose, di Francesca Paternò, delle Gemelle Donato, di Loredana Roccasalva, di Peppe Volturale con i gioielli di Alessandro Fusco, di Pinù Couture e della Sartoria Rosalba e per l’ Alta Moda Sposo le creazioni di Gianni Avino per Fefì’. F.A.

Gemelle Donato
Gemelle Donato
Brutta Spose
Brutta Spose

Commenti

comments