Prima collezione di profumi per Bottega Veneta

Bottega Veneta e Coty Inc. hanno siglato un accordo per creare la prima linea di profumi Bottega Veneta. “L’opportunità di creare il primo profumo Bottega Veneta è una sfida emozionante”, afferma il direttore creativo Tomas Maier. “Ho sempre amato i profumi e ho idee molto precise su quello che voglio fare”. “Bottega Veneta è una […]

Bottega Veneta e Coty Inc. hanno siglato un accordo per creare la prima linea di profumi Bottega Veneta. “L’opportunità di creare il primo profumo Bottega Veneta è una sfida emozionante”, afferma il direttore creativo Tomas Maier. “Ho sempre amato i profumi e ho idee molto precise su quello che voglio fare”.

“Bottega Veneta è una delle più sofisticate e riconosciute maison del lusso italiane e si caratterizza per una cultura unica di esclusività e una costante inclinazione verso l’innovazione. Il profumo è una nuova opportunità di successo per questa azienda e siamo ansiosi di lavorare con loro per catturare il loro stile incomparabile in una nuova ed esclusiva identità olfattiva”, dichiara Michele Scannavini, presidente di Coty Prestige.

Aspettiamo il risultato di questa unione sicuramente vincente! A.R.

Bottega Veneta su Yoox!

Commenti

comments