Per il vostro amico a quattro zampe arriva Bau-Berry

Non avete letto male e non sono stati fatti errori ortografici…ebbene sì…ora anche il migliore amico dell’uomo ha una sua collezione in stampa scozzese by Quattrozampe! La collezione Bau-Berry propone tanti accessori per il vostro cane e il vostro gatto. Realizzata in pile scozzese con morbida ciniglia la collezione si declina anche in rosa. Non […]

Non avete letto male e non sono stati fatti errori ortografici…ebbene sì…ora anche il migliore amico dell’uomo ha una sua collezione in stampa scozzese by Quattrozampe! La collezione Bau-Berry propone tanti accessori per il vostro cane e il vostro gatto. Realizzata in pile scozzese con morbida ciniglia la collezione si declina anche in rosa. Non manca proprio niente: dalla cuccia chiusa per il gatto, alla borsa imbottita in varie misure, passando per il sacco per piccoli cani e le cucce con trapunte.

E quando arriva l’ora della pappa, ci sono le bellissime ciotole Easy Rider in ceramica rosa o nera con borchie, le ciotole Valentino con cuoricini e Oxford dipinte a mano. La collezione si completa da collari con borchie in ecopelle disponibili in vari colori, collari BriBri in ecopelle effetto camoscio con o senza cristalli Swarovski e dalle pettorine con borchie! C’è da farsi una sola domanda, il brand inglese dal nome e dal suono molto simile, come la prenderà? A.R.

Bau-berryBau-berry
Bau-berry

Commenti

comments