MNG by MANGO sarà la label di punta di JCPenney

MANGO e J.C.Penney Company, Inc. (NYSE: JCP) hanno annunciato oggi l’intenzione di definire un contratto nel quale JCPenney si convertirà nei grandi magazzini retail per l’etichetta “MNG by MANGO”, in esclusiva per gli Stati Uniti. MANGO, uno dei principali esportatori del settore tessile spagnolo, con più di 1.300 punti vendita in 94 paesi, è conosciuto […]

MANGO e J.C.Penney Company, Inc. (NYSE: JCP) hanno annunciato oggi l’intenzione di definire un contratto nel quale JCPenney si convertirà nei grandi magazzini retail per l’etichetta “MNG by MANGO”, in esclusiva per gli Stati Uniti.

MANGO, uno dei principali esportatori del settore tessile spagnolo, con più di 1.300 punti vendita in 94 paesi, è conosciuto per le sue collezioni contemporanee e di tendenza a prezzi accessibili. Come principale etichetta di JCPenney, MNG by MANGO offrirà il meglio della moda MANGO ed incrementerà, in questo modo, la presenza del marchio spagnolo negli Stati Uniti, dove attualmente si avvale di 12 negozi.

La label MNG by MANGO offrirà sia capi sport, sia casual, oltre ad accessori che si venderanno esclusivamente da JCPenney. Fra i principali punti dell’accordo: MANGO, conosciuto per la sua forte identità di marchio, incentrata su un design originale, rivolto alla donna contemporanea, con un prodotto di qualità, applicherà una connessione sinergica fra il suo team creativo e la rete logistica di JCPenney altamente sofisticata, il suo planning d’azienda e i suoi mezzi logistici. MNG by MANGO sarà uno shop-in shop specializzato dentro JCPenney, in una zona di recente realizzazione. All’inizio dell’autunno 2010, MNG by MANGO sarà presentato in 75 negozi e su jcp.com, con il piano di arrivare a circa 600 negozi prima dell’autunno 2011.

“Ogni volta che abbiamo portato MANGO in un nuovo mercato, abbiamo ottenuto immediatamente una forte domanda e, negli Stati Uniti, incominciamo a sfruttare il gran desiderio che la gente ha di MANGO” commenta Enric Casi, Direttore generale di MANGO. “JCPenney rappresenta la combinazione perfetta per poter approfittare dell’opportunità di lanciare la marca MNG by MANGO in quest’area. JCPenney è considerato sempre di più come un leader nel settore dell’abbigliamento a prezzi accessibili ed ha, alle sue spalle, una storia d’eccezione nella direzione del Merchandising e del Marketing di marchi contemporanei per la clientela degli Stati Uniti. Siamo molto desiderosi di vedere come si concretizzerà tutto questo con la nostra etichetta MNG by MANGO.”

Mango a New YorkMango a New York

Commenti

comments