Haute ritorna a Milano Moda Uomo

Un significativo ritorno a Milano Moda Uomo di Haute “che affida il proprio futuro al talento di due donne” – Cristina Lombardi, Direttore Artistico, e Alessandra Moschillo, Vice Presidente della griffe. Un ritorno nel calendario ufficiale di Milano Moda Uomo, edizione 2010/2011 nella sezione Presentazioni, una scelta ritenuta più indicata per rivelare “da vicino” le […]

Un significativo ritorno a Milano Moda Uomo di Haute “che affida il proprio futuro al talento di due donne” – Cristina Lombardi, Direttore Artistico, e Alessandra Moschillo, Vice Presidente della griffe. Un ritorno nel calendario ufficiale di Milano Moda Uomo, edizione 2010/2011 nella sezione Presentazioni, una scelta ritenuta più indicata per rivelare “da vicino” le piccole-grandi raffinatezze di una linea come HAUTE, immediata e sofisticata, con sottili sfumature di eleganza senza tempo ma attualissime.

I capi HAUTE nascono da un colto approfondimento della ricerca applicata ai tessuti ed alle forme, dall’eccellenza dei materiali e delle lavorazioni. Una linea in cui la memoria si fonde con gli elementi della contemporaneità.

Haute UomoHaute Uomo

Commenti

comments