Al via Luxury on the Lake

Dal 3 al 6 dicembre Villa Erba a Cernobbio si veste a festa. Una festa per gli occhi, una festa per il cuore. Perchè se è vero che in questi quattro giorni si svolgerà la prima edizione di Luxury on the Lake, evento internazionale di altissimo livello riservato agli amanti ed ai protagonisti del settore […]

Dal 3 al 6 dicembre Villa Erba a Cernobbio si veste a festa. Una festa per gli occhi, una festa per il cuore. Perchè se è vero che in questi quattro giorni si svolgerà la prima edizione di Luxury on the Lake, evento internazionale di altissimo livello riservato agli amanti ed ai protagonisti del settore Lifestyle, è anche vero che si tratta soprattutto di un grande momento di Charity poiché i proventi raccolti verranno interamente devoluti in beneficenza a Enti di rilevanza nazionale ed internazionale.

Oltre 100 espositori nei 7.500 mq di Villa Erba presenteranno il meglio delle loro proposte che i visitatori potranno ammirare lasciandosi sedurre dal lusso più esclusivo che nasce dalla ricerca della qualità e dall’amore per i particolari.

Non solo gioielli e orologi, elicotteri auto e yacht, raffinati oggetti d’arredamento, servizi luxury, ma anche numerosi eventi collaterali arricchiscono il programma delle giornate.

Luxury on the LakeLuxury on the Lake

Commenti

comments