Al via la nuova stagione del Porsche Sci Club Italia, un appuntamento da non perdere.

La passione per lo sport e per i motori si coniugano anche quest’anno nel Porsche Sci Club Italia. I Centri Porsche di Milano si preparano ad accogliere i protagonisti della prossima stagione e raccolgono le adesione per formare la squadra meneghina. Lo sci e la passione per i motori hanno infatti innumerevoli caratteristiche comuni, soprattutto […]

La passione per lo sport e per i motori si coniugano anche quest’anno nel Porsche Sci Club Italia. I Centri Porsche di Milano si preparano ad accogliere i protagonisti della prossima stagione e raccolgono le adesione per formare la squadra meneghina.

Lo sci e la passione per i motori hanno infatti innumerevoli caratteristiche comuni, soprattutto riferite alla tecnica: la traiettoria, la distribuzione dei pesi e il trasferimento del carico in curva, la velocità e il controllo.

Cinque le località che ospiteranno gli appuntamenti riservati ai porschisti, in un inverno da non perdere: San Martino di Castrozza (11 – 13 dicembre 2009), Abetone (15 – 17 gennaio 2010), Alpe di Mera (5 – 7 febbraio 2010), Campo Tures (26 – 28 febbraio 2010) e infine Livigno (12 – 14 marzo 2010). Queste stazioni sciistiche saranno le cornici ideali per week-end all’insegna dello sport, del divertimento e del piacere di stare insieme.

Il calendario 2009-2010 prevede sfide in pista, prove auto, momenti di gioco e divertimento per vivere intense giornate all’aria aperta insieme alla famiglia e agli amici di sempre. Forti emozioni sono garantite dalle prove di abilità di guida sulla neve, da affrontare al volante della propria Porsche munita di idonei pneumatici invernali; è questa la giusta occasione per perfezionare le capacità tra birilli e assaporare pienamente le performance della propria auto.

Per ulteriori informazioni sulla nuova stagione visitare il sito www.porsche.it, nella sezione dedicata a Club e Motorsport, oppure chiamare lo 0498292972.

Porsche Sci Club ItaliaPorsche Sci Club Italia

Commenti

comments