WHAT’S MORE ALIVE THAN YOU™: slow fashion in arrivo!

Studenti e creativi di tutto il mondo udite: il progetto WHAT’S MORE ALIVE THAN YOU™ da la possibilità ad ognuno di voi di realizzare e commercializzare la vostra collezione di calzature, borse e accessori. I progetti scelti saranno messi in commercio e il realizzatore ricompensato con una royalty del 6% delle vendite e la possibilità […]

Studenti e creativi di tutto il mondo udite: il progetto WHAT’S MORE ALIVE THAN YOU™ da la possibilità ad ognuno di voi di realizzare e commercializzare la vostra collezione di calzature, borse e accessori. I progetti scelti saranno messi in commercio e il realizzatore ricompensato con una royalty del 6% delle vendite e la possibilità di firmare le proprie creazioni, apparendo successivamente sul sito WMATY.COM.

Queste creazioni vanno altro le semplici tendenze del momento, racchiudono una storia raccontata dal creatore, una ricerca stilistica e tecnica che utilizza materiali innovativi. Tre collezioni: PERMANENT, LIMITED e PRIVATE.

Ogni oggetto è realizzato al momento dell’acquisto e viene numerato per valorizzare maggiormente l’unicità dell’artwork acquistato. In un mondo fashion dove tutto si consuma in fretta, WHAT’S MORE ALIVE THAN YOU™ si contrappone con un approccio “slow fashion”, dove “assaporare” l’oggetto prende il posto dell’acquisto d’impulso.

Il successo di questo progetto è stato dato anche dai numerosi partners come IED Moda LAB, l’Accademia di Belle Arti di Brera e Venezia, Material Connexion, Vibram o ancora il Gruppo Giovanni Crespi. A.R.

Commenti

comments