Via ufficiale a Milano Moda Pre-Collezioni Fall 2010-2011

La Camera Nazionale della Moda Italiana ha annunciato l’inizio della quarta edizione di Milano Moda Pre-Collezioni, una manifestazione che permetterà alle case di moda di presentare con notevole anticipo nelle loro showroom di Milano, le pre-collezioni, gli stili e le tendenze che caratterizzeranno l’autunno/inverno 2010/2011. “La situazione è caratterizzata da una ripresa debole e lenta […]

La Camera Nazionale della Moda Italiana ha annunciato l’inizio della quarta edizione di Milano Moda Pre-Collezioni, una manifestazione che permetterà alle case di moda di presentare con notevole anticipo nelle loro showroom di Milano, le pre-collezioni, gli stili e le tendenze che caratterizzeranno l’autunno/inverno 2010/2011.

“La situazione è caratterizzata da una ripresa debole e lenta – commenta Mario Boselli, Presidente di CNMI – E’ quindi importante fare ogni sforzo per irrobustirla ed accelerare l’uscita della crisi. Bisogna continuare a investire sulle risorse umane mantenere gli investimenti nella comunicazione, essere più vicini ai propri clienti e cercare nuove prospettive quali, ad esempio, quelle offerte dall’e-commerce. Grazie a tali sforzi si potrà salvaguardare la filiera, dal tessile di qualità al prodotto finito, che è alla base del Bello Ben Fatto italiano e del suo successo”.

Novità di questa edizione l’inserimento di Loro Piana che affiancata a griffe quali Etro, Giorgio Armani, Moschino, Roberto Cavalli e Versace, contribuisce ad una manifestazione di sicuro prestigio.

Sul sito www.cameramoda.it il calendario della manifestazione. F.A.

Cav. Mario Boselli, Presidente Camera ModaCav. Mario Boselli, Presidente Camera Moda

Commenti

comments