Serata glamour per gli American Music Awards

Trionfo assoluto per il grande assente dell’edizione degli American Musica Awards: Michael Jackson, vincitore di quattro importanti premi, tra cui quello di migliore artista maschile pop/rock a artista maschile soul/blues. Una serata glamour a tutti gli effetti, dove si è trovato spazio anche per l’aspetto modaiolo. Il made in Italy è come sempre protagonista con […]

Trionfo assoluto per il grande assente dell’edizione degli American Musica Awards: Michael Jackson, vincitore di quattro importanti premi, tra cui quello di migliore artista maschile pop/rock a artista maschile soul/blues. Una serata glamour a tutti gli effetti, dove si è trovato spazio anche per l’aspetto modaiolo. Il made in Italy è come sempre protagonista con le creazioni di Giorgio Armani e Donatella Versace tra le preferite dei cantanti.

Abito Giorgio Armani blu cobalto con gioielli incastonati, senza spalline e con pieghe origami sul bustino. Il tessuto ispirato alle costellazioni è in varie sfumature del blu, indossato sopra un paio di shorts cobalto di cristalli Swarovsky, per la bellissima Alicia Keys, esibitasi sul palco con una performance degna del suo nome.

Versace per la caliente Shakira, con un abito strapless, così come l’attrice Kate Hudson, presente all’evento come ospite, con un abito Vintage Versace in maglia metallica.

Un evento che verrà ricordato anche per la terrificante caduta di Jennifer Lopez nel bel mezzo della coreografia, fortunatamente senza riportare gravi conseguenze, tanto da non aver interrotto la sua performance musicale.

Presente anche Fergie, elegantissima in un abito monospalla Giorgio Armani Privè, color blu royal tempestato di cristalli Swarovsky, con scollatura sulla schiena e dettaglio zip asimmetrico, con spacco sul davanti.

American Idol invece per Taylor Swift e titolo di miglior gruppo per i Green Day, a conclusione di una serata che tra musica e moda ha entusiasmato migliaia di fan. F.A.

 

Fergie
Fergie
Alicia Keys
Alicia Keys

 

Kate Hudson
Kate Hudson
Shakira
Shakira

Fonte foto: press office Armani / Versace

Commenti

comments